1 Enduro Carpfishing Gallo Matese

 

Tra tutte ho scelto queste tre immagini da condividere con tutti voi, che racchiudono i più vivi sentimenti di una profonda passione per la pesca sportiva, sfociata in una disciplina affascinante quanto dura come il Carp Fishing.

Una sfida iniziata molti mesi fa per riportare ai fasti di un tempo il bellissimo Bacino di Gallo Matese, una missione quasi impossibile che muoveva i suoi passi tra mille problemi, con ostacoli burocratici che sembravano insormontabili, e che solo la tenacia e la fortissima passione per questo sport ha fatto si che il 1° ENDURO di CARP FISHING sul Lago di Gallo Matese diventasse realtà…e così è stato!!!

Un successo strepitoso che ha proiettato questo bellissimo sito turistico tra i più bei itinerari di Carp Fishing del Centro/Sud Italia; dietro questo successo una Società….ICE CARP TEAM….. e un Presidente Deus Et Machina….GABRIELE RUSSO, instancabile regista di una Manifestazione Sportiva che ha lasciato un segno indelebile nei cuori dei tanti partecipanti, ben 27 coppie provenienti dal Centro e Sud Italia.

Profonda ammirazione anche nelle importanti cariche politiche che hanno voluto essere presenti all’evento come i Sindaci di Gallo Matese e Letino, il Presidente del Parco Regionale del Matese, e non da meno le importanti cariche della FIPSAS con il Presidente Provinciale Carmine Di Lello ed il Consigliere Agostino Navarra.

A titolo soprattutto personale per l’amore viscerale che nutro per questo posto che mi ha battezzato nel 1973 come “pierin pescatore”, e a nome del Settore Tecnico Agonistico Nazionale della FIPSAS che mi pregio di rappresentare, caro amico mio voglio esprimerti il più grande ringraziamento per aver portato prestigio al nostro territorio, per aver portato in alto i principi federali per la salvaguardia dell’ambiente e la tutela del patrimonio ittico, e per essere stato fulgido ambasciatore della bellissima “arte” del Carp Fishing.
GRAZIE GABRIELE


 

Stampa   Email